My status

domenica, ottobre 08, 2006

Scorm e accessibilità, Online il PDF

Ok, ho dedicato la domenica pomeriggio ad un argomento tutt'altro che divertente perché il legislatore (è poi chi sarà questo Sig. Legislatore? uno che ha questo cognome? ... boh..) ha deciso di fare due leggi che dicono esattamente l'opposto ... vabbé, è andata, ora è buio e devo ancora mandare via due offerte a due clienti e preparare un contratto che dovrò portare fino a Bressanone ... (ehm ... gentili FS, perché non fate i diretti Eurostar Milano - Bressanone?)

Detto questo sono anche fortunato visto che la mia ragazza è qui di fronte con l'altro computer a fare la sua tesi di laurea in ingegneria sulla fluidodinamica ... tesi sperimentale, simulazioni a manetta con fluent e processore bollente ... vedi te se dovevo trovare una delle poche donne che fanno gli ingegneri edili, e tra l'altro si laureano alla quinquennale nei tempi giusti ... ... quando le dico che la mia tesi l'ho fatta in venti giorni si arrabbia sempre.

Vabbé, allora, torniamo a noi, è online il pdf che spiega come rendere accessibili gli oggetti SCORM, sono quattro pagine che ho cercato di scrivere in modo semplice, chissà che qualche ente pubblico si accorga che siamo bravi e dia un po' di fiducia a Docebo e che qualche Venture Capitalist non si accorga di noi e ci convochi a illustrargli il business plan ...

Buona domenica!!!

1 commento:

vic ha detto...

Ciao, il link al pdf non funziona più, è ancora disponibile in qualche modo?